Oroscopo sincronico per la settimana dal 10 al 16 giugno 2012

dome of the Hall of WaterSi consiglia di leggere più responsi, relativi alla posizione del Sole (volontà), Ascendente (personalità), Luna (psiche), Medium Coeli (riconoscimento sociale) e agli altri pianeti del proprio oroscopo.

ARIES 2662 – L’immagine, nell’acqua, è una, ma in ogni goccia è identica. Gocce grandi e piccole. Scegli il mare. – Nel piccolo, l’immenso.

TAURUS 6122 – Il profumo precede il gusto. Viaggio difficoltoso. Sincroniche casualità. – Incontri o scontri più utili che negativi.

GEMINI 4214 – Armonia. Dal grande al piccolo. Salute. – Occasione da non perdere.

CANCER 5564 – Il profumo di ogni cosa. Non usi abbastanza i tuoi sensi e le tue possibilità. Usa il doppio. Cervello. – Poesia e percezioni delle quali è delitto vergognarsi.

LEO 1423 – Gli alberi più alti si spezzano prima. La debole erba, che si piega, è eterna sempre viva. Orgoglio. – Falsità da parenti. Altri sono vicini.

VIRGO 3546 – Le poesie che scrivevi nella mente e sulla carta sono un Momento. Non vergognartene! Tu sei parte di te. – Per ritrovarti, cerca le tue parole.

LIBRA 6522 – Il sangue e la terra. Trasformazione alchemica. Superamento delle caste. – Il Grande ciclo non fa smarrire il tempo, ma completa una esistenza. Pace.

SCORPIO 5151 – La meditazione su qualsiasi soggetto riporterà la tua mente al tuo Problema. Distrazione. – Impara a concentrarti.

SAGITTARIUS 6534 – Menzogna. Maggior sincerità. Il canto del gallo. Sopportazione del Maestro, accondiscendenza. – Il vizio che indebolisce. Comodità ricercata fa perdere la sostanza delle cose.

CAPRICORN 2641 – Il linguaggio degli occhi è diverso dal linguaggio della parola.
Il linguaggio delle mani, con le opere, è il più sincero. – Azione, trova la forza!

AQUARIUS 4353 – Attenzione negli spostamenti. Pericolo. – Non scappare da te stesso. Oggi cautela.

PISCES 4353 – Attenzione negli spostamenti. Pericolo. – Non scappare da te stesso. Oggi cautela.

a cura di Soffio (Delfino Mogano) delfino@damanhur.it

Il sito del sincronico può essere usato per consulti online.

Il Libro della Sincronicità

Leave a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>