Popolo Spirituale Newsletter

Damanhur Popolo Spirituale newsletterDamanhur newsletter header 2Damanhur newsletter header 3Damanhur newsletterDamanhur newsletterDamanhur newsletter header 6Damanhur newsletter

Con te!

Grazie per stare condividendo con noi il sogno di portare luce nel Mondo diventando parte del Popolo Spirituale. Questa è la prima newsletter dedicata esclusivamente agli appartenenti al Popolo Spirituale.

Siamo felici di informarti che d’ora in poi ci saranno delle informazioni periodiche, newsletters e inviti ad eventi specificamente dedicati ai membri del Popolo Spirituale.

Ti invitiamo a partecipare questo Agosto 2012 a tre eventi dedicati agli appartenenti al Popolo:

La foto di Popolo, il 27 Agosto

Il Festival del Popolo Spirituale:
Programma di 4 giorni, aperto solo agli appartenenti al Popolo, dal 24 al 27 Agosto
Programma di 7 giorni, aperto a tutti, dal 27 Agosto al 2 Settembre

Caodanno Damanhuriano e rito del Falco Stellare 31 di Agosto

 

Foto del Popolo Spirituale

27 Agosto 2012

Foto di Popolo di Damanhur 2011

Una volta all’anno, ad Agosto, tutti gli appartenenti al Popolo si incontrano a Damanhur, per celebrare le conquiste fatte durante l’anno.

In questa occasione di festa viene scattata una fotografia che ritrae tutti gli appartenenti insieme. Questa fotografia rituale ha lo scopo di rendere più densa la “Creatura Popolo” sui piani sottili rendendo sempre più forti i collegamenti tra gli appartenenti.

Chi non può essere presente fisicamente, può spedire una propria fotografia che sarà inserita nella foto collettiva. Clicca qui per informazioni.


Festival del Popolo Spirituale


Programma di 4 giorni per i membri del Popolo Spirituale

24 – 27 Agosto 2012

Quattro giorni insieme per rendere piu’ forte la connessione e lo scambio tra le persone che hanno scelto di fare parte del Popolo Spirituale, approfondendo il significato di essere Popolo, i valori spirituali, i principi filosofici ed i progetti pratici di Damanhur. Clicca qui per dettagli e prenotazioni.

 

Programma di sette giorni aperto a tutti

27 Agosto – 2 Settembre, 2012

Circuit in the Sacred WoodsQuesta parte del Festival contiene esperienze pensate per chi già fa parte del Popolo ma aperte anche a chi desidera sapere di più sulla Cultura Damanhuriana.

Questo programma intensivo prevede visite ed appuntamenti esperienziali importanti: meditazioni guidate nei Templi, visita ad alcune delle comunita’ della Federazione, visita e incontri coi ricercatori Damanhuriani del Bosco Sacro, racconti attorno al fuoco, lezioni su aspetti della filosofia spirituale e sociale e sull’arte Damanhuriana, partecipazione al rito Oracolare, e per concludere, la celebrazione del capodanno Damanhuriano.

Clicca qui per dettagli e prenotazioni

Puoi diffondere l’invito al programma di 7 giorni anche ai tuoi amici!


Capodanno Damanhuriano e Rito del Falco Stellare

31 Agosto, 2012

Stellar Falcon ritualIl capodanno Damanhuriano si celebra il 31 di Agosto di ogni anno perche’ il primo di settembre e’ considerato il primo giorno dell’anno nel calendario Damanhuriano. Durante questa festa viene anche celebrato il rito del Falco Stellare, durante il quale i membri del Popolo Spirituale accendono delle candele che rappresentano ognuno di loro. Questo è un momento simbolico di connessione tra le persone del Popolo Spirituale ed altri punti dell’Universo che si ritengono collegate al nostro progetto di risveglio spirituale. Clicca qui per dettagli.


Visita la nuova pagina del nostro sito dedicata al Popolo Spirituale!

Clicca qui per visualizzare la nuova sezione del nostro sito dedicata al Popolo Spirituale dove potrai trovare tante informazioni anche pratiche (ad esempio cosa fare se si rompe il bracciale del Popolo)

 

Damanhur newsletter

Leave a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>