Cos’è il Viaggio?

Falco: E’ un sistema di crescita intensivo. Permette di cambiare, ristrutturare se stessi, farsi delle domande. Ha segnato l’avvicendarsi e la formazione di molte generazioni, in passato rivoluzionando anche delle condizioni statiche. E’ un lavoro faticoso che richiede una disciplina. E’ molto impegnativo, molto selettivo e impegnativo. Occorre una grande disciplina per vivere in poco spazio.

Fire altar at nightFa parte del Gioco della Vita. Il Gioco serve a provare delle cose nuove che poi possono entrare a far parte della vita quotidiana. Altro tipo di gioco sono state le Battaglie nel Bosco con gli spruzzini colorati per “conquistare” il campo degli altri. Si sono fatte con l’avvicendarsi delle generazioni tra giovani e anziani, coinvolgendo centinaia di persone e più squadre. Questo ha permesso di rinsaldare i rapporti tra le persone.

Leave a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>