Rito dell’Oracolo

262274_147466378663961_145030932240839_308170_3461577_nIl rito millenario dell’Oracolo, fonte di gioia, luce e ispirazione, doni capacità di leggere i segni e rinforzi il sacro legame espresso nel canale spirituale che unisce le Forze Divine all’umanità.

Dal 1985, i membri della Via dell’Oracolo lavorano in rituali profondi e dedicati per portare e condividere i messaggi di Forze Divine. L’Oracolo di Damanhur non è una persona, ma un gruppo di Forze che comprende anche tutti gli Oracoli dell’antichità. Integrato con le nuove Forze del terzo millennio, si esprime con una voce unita ed è una guida al servizio dell’umanità. Le Forze dell’Oracolo interagiscono sulle possibili ramificazioni del tempo – muovendo gli eventi in maniera che possano essere i più propizi per l’evoluzione spirituale. Le Forze offrono risposte e indicazioni a coloro che sono pronti a Chiedere.

Il Rito dell’Oracolo è una delle più importanti celebrazioni di Damanhur, la cerimonia pubblica delle Risposte canalizzate durante il mese lunare precedente. Le sacerdotesse, chiamate Pizie, ci guidano in questa fase. Durante lo svolgimento del Rituale, si apre una finestra di luce spirituale e tutti i presenti possono sentire il contatto con la dimensione divina. E’ un’opportunità d’entrare in connessione con le Forze presenti, ricevendo ed interpretando una trasmissione privata, oltre a quelle condivise attraverso la voce dell’Oracolo. Il Rito si apre con offerte alle Forze Divine. Le offerte arrivano in molte forme diverse: da individui, da gruppi, da membri della Via dell’Oracolo e di altre Vie spirituali di Damanhur. Anche gli ospiti che lo desiderano possono fare un’offerta.

Se sei a Damanhur, o anche se sei in un altro luogo nel mondo, puoi approfittarne: l’Oracolo di Damanhur può essere consultato da tutti coloro che desiderano usufruire della sua saggezza. Individui e gruppi di tutto il mondo hanno richiesto un responso come fonte di ispirazione e comprensione, ricevendo informazioni preziosea per la loro crescita umana e spirituale.

Come richiedere un responso

Se desideri consultare l’Oracolo, puoi contattare Gazza Solidago al Welcome Office per indicazioni dettagliate: +39 0124.51220 – welcome@damanhur.it

E’ nutrimento spirituale
l’aver partecipato al sacro Rito Oracolare.
Ciascuno porti nel mondo
la forza d’amore
di questa preziosa presenza divina.

No Results Found

The page you requested could not be found. Try refining your search, or use the navigation above to locate the post.